Home Videogiochi News Molti utenti di Black Ops 6 vogliono tornare al sistema scorestreaks di MW3

Molti utenti di Black Ops 6 vogliono tornare al sistema scorestreaks di MW3

Treyarch ha rivelato la roadmap per la Stagione 2 di Black Ops 6, ed è stata l’occasione giusta per rivedere alcune polemiche molto particolari che hanno a che fare con il sistema Scorestreak del gioco.

Su Modern Warfare 3, con un update, Sledgehammer Games aveva deciso di dare ascolto a una parte della community che chiedeva a gran voce un sistema di ricompense uccisioni che ne concedesse ben più di una nella stessa vita, originando così potenzialmente un loop.

Black Ops 6 ha rimosso le serie di punti in loop, e il direttore associato del design di Treyarch Matt Scronce aveva spiegato il perché di questa scelta:

L’obiettivo qui è premiare equamente i giocatori in una singola vita con ricompense di fascia alta o bassa, a seconda della loro selezione. Vogliamo evitare lo spam di Scorestreak. Personalmente è qualcosa che non mi piace, e so che non piace neanche a molti giocatori.

Tuttavia, pare che a una parte consistente della base di giocatori piacciano le serie di punti ripetute, e hanno esortato Tryearch a riconsiderare la propria posizione.

Il leaker di COD TheGhostOfHope ha affermato: “In realtà è ridicolo quanto sia insoddisfacente ottenere serie in Black Ops 6. Punteggi artificialmente gonfiati per serie deboli, ci si aspetta di usare vari vantaggi per renderli punteggi normali come altri COD, ecc., e tutto questo a causa di pregiudizi personali degli sviluppatori principali”.

“Non riesco ancora a capire perché non vogliono più Streak Looping”, ha affermato un utente. “Posso quasi garantire che non porterà a più spam Streak di quanto non ci sarebbe senza Looping”.

I giocatori hanno anche un problema con le serie di punti perché non credono che abbiano un impatto sufficiente. “Ho detto subito dopo l’uscita del gioco che le serie erano una schifezza. Ne hanno potenziate un paio, ma non abbastanza. La torretta sentinella è ridicolmente pessima”, ha aggiunto un altro utente.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Balatro recensione

Balatro | Tu Puoi Gamepassare!

Bentornati a Tu Puoi Gamepassare!, la rubrica di Uagna che intende mettere...

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425