Non è certo una novità che DC stia puntando parecchio sul campo videoludico per promuovere alcuni dei suoi personaggi più famosi. Oltre infatti al titolo in sviluppo dedicato a Wonder Woman, nelle recenti ore una nuova informazione ha iniziato a circolare in rete, suggerendo che Monolith non stia lavorando unicamente al gioco di Diana.
Nel portale di Warner Bros Montreal infatti, sono stati avvistati inediti annunci di lavoro i quali, oltre a richiedere svariate figure per il progetto dedicato a Wonder Woman, ricercano anche un Executive Producer che dovrà occuparsi di molteplici progetti. Per quanto non siano ovviamente specificati quali siano, tra i requisiti preferenziali viene indicata la buona conoscenza delle serie DC.
Production on the Wonder Woman game is ramping up, as WB Montreal has posted several new job listings for their support on Monolith's new project.
They are the main WB Games support studio, having helped on the Arkham trilogy, MK/IJ, Hogwarts, and LEGO.
This WW game will be big pic.twitter.com/ZlFz1r8bux
— James Sigfield (@Jsig212James) August 25, 2023
Le fantasie ovviamente si sprecano considerando l’ampio portfolio della casa statunitense, ma indubbiamente i primi pensieri sono andati all’uomo in calzamaglia con una grande S sul petto, visto il semi annuncio effettuato proprio dal CEO di Warner Bros qualche mese fa.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento