Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, Capcom ha da pochissime ore annunciato Monster Hunter Outlanders, il nuovo capitolo mobile dell’acclamata serie sviluppato da TiMi Studio Group (Tencent Games).
Il gioco offrirà la possibilità di esplorare liberamente regioni uniche, caratterizzate da biomi stratificati e ambientazioni ricche di dettagli, da sempre marchio di fabbrica dell’IP. I giocatori potranno raccogliere risorse e creare equipaggiamenti personalizzati per affrontare la caccia, così come interagire da soli o in squadre di caccia composte fino ad un massimo di quattro persone. L’obiettivo del team di sviluppo è quindi quello di offrire un’esperienza autentica, accessibile in qualsiasi momento e luogo.
Al momento non è stata resa nota alcuna informazione in merito alla data o al periodo di uscita di Monster Hunter Outlanders, che naturalmente godrà di periodi dedicati al playtest nelle prossime settimane.
Pare quindi che gli amanti del franchise dedito alla caccia non avranno di che annoiarsi nel prossimo futuro, vista anche la pubblicazione di Monster Hunter Wilds il prossimo febbraio 2025.
Scrivi un commento