Capcom ha svelato un nuovo showcase dedicato a Monster Hunter Wilds, durante il quale il producer Ryozo Tsujimoto presenterà i contenuti in arrivo con il Title Update 1, il primo grande aggiornamento gratuito previsto per l’inizio di aprile. Tra le novità ci saranno nuovi mostri, funzionalità inedite e altre sorprese per la community.
L’evento è fissato per martedì 25 marzo alle ore 15:00 italiane e sarà trasmesso in diretta sul canale Twitch ufficiale della serie. Ad accompagnare l’annuncio, Capcom ha pubblicato anche un teaser trailer che, pur senza svelare dettagli inediti, offre un’anteprima estesa del nuovo tema musicale del Mizutsune, uno dei mostri che verranno introdotti con l’aggiornamento.
Secondo Capcom, l’aggiornamento includerà il Mizutsune insieme a numerose altre novità. Alcune di queste sono già state anticipate nelle scorse settimane, come l’introduzione della Gathering Hub, la classica sala multiplayer dove i cacciatori potranno incontrarsi e prepararsi prima delle missioni.
Ma non è tutto: la compagnia ha anche accennato all’arrivo di una creatura dalla forza superiore a quella di un Temprato, suggerendo quindi che il Mizutsune non sarà l’unico nuovo mostro ad arricchire il roster di Wilds. Oltre a questi contenuti, è lecito aspettarsi anche miglioramenti alle prestazioni, correzioni di bug e bilanciamenti alle armi.
Per scoprire tutti i dettagli, non resta che attendere lo showcase del 25 marzo!
Scrivi un commento