In occasione del Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande N ha approfittato per aggiornare tutti gli appassionati in merito ai giochi di terze parti in arrivo nel corso di questa prima parte del 2024.
Sul palco virtuale dell’evento è salito anche Monster Hunter Stories che si prepara ad abbracciare la console ibrida Nintendo, PS4 e PC in una versione ammodernata sia dal punto di vista grafico che del doppiaggio.
Nelle ultime ore Capcom ha finalmente tolto il velo dal primo capitolo rimasterizzato, annunciando attraverso un trailer che Monster Hunter Stories sarà disponibile a partire dal prossimo 14 giugno 2024.
Per chi non conoscesse l’opera, ecco la descrizione ufficiale:
Monster Hunter Stories è un GDR ambientato nel mondo di Monster Hunter che si amplia in straordinari modi tutti nuovi! Non dovrai più dare solo la caccia ai mostri, ma potrai anche allevarli! In questa storia toccante al fianco degli eroi conosciuti come Rider di mostri, vivi insieme a queste creature e stringi con loro legami inscindibili. Torna finalmente il primo titolo della serie di Monster Hunter Stories, interamente doppiato in giapponese e inglese, con funzionalità aggiuntive come una nuova modalità museo in cui potrai ascoltare la musica e vedere le concept art per scavare ancora più a fondo nel mondo di Monster Hunter Stories.
Scrivi un commento