Monster Hunter Wilds è stato senza troppi dubbi uno dei lanci più interessanti di questo inizio 2025. La nuova interazione della caccia secondo Capcom è stata infatti in grado di totalizzare vendite fuori parametro, grazie ad un gameplay capace di abbracciare una platea ancora più ampia.
Proprio sull’onda di questo entusiasmo, la casa di Osaka ha annunciato il primo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Wilds, in arrivo il 4 aprile. L’update introduce il Mizutsune come nuova creatura da cacciare, l’area sociale Grand Hub e nuove sfide, tra cui una missione speciale con Zoh Shia.
La Grand Hub permetterà di interagire con altri giocatori, partecipare a mini-giochi ed eventi, tra cui concerti serali della Diva. Saranno disponibili anche quest Arena per due giocatori e nuove armi, armature e oggetti cosmetici.
Inoltre, dal 30 aprile al 21 maggio sarà possibile affrontare la versione temprata del Ray Dau, mentre il Festival of Accord: Blossomdance inizierà il 23 aprile. Capcom ha anche anticipato un secondo aggiornamento estivo, che potrebbe includere il Lagiacrus.
Insomma, in quindici minuti di trasmissione la software house giapponese ha presentato il futuro prossimo del gioco che, come ampiamente preannunciato, si prospetta denso di contenuti ed attività.
Scrivi un commento