Home Videogiochi News Monster Hunter Wilds è protagonista di tre video gameplay, che spiegano alcune meccaniche di gioco

Monster Hunter Wilds è protagonista di tre video gameplay, che spiegano alcune meccaniche di gioco

La saga di Monster Hunter è tornata recentemente alla ribalta, grazie soprattutto all’annuncio di Wilds, il nuovo gioco della serie presentato in occasione degli scorsi The Game Awards. Ebbene, nelle recenti ore il prodotto è tornato a far parlare di sé, per mezzo direttamente di Capcom.

La casa di Osaka ha infatti condiviso diversi video (che naturalmente trovate in calce) sul nuovo capitolo della fortunata serie di caccia, focalizzando molto l’attenzione sulle meccaniche di base, sulla modalità precisione e sullo spadone che il protagonista potrà impugnare.

Uno dei filmati illustra come con l’arma rinfoderata il cacciatore potrà muoversi liberamente e usare vari oggetti. Con l’arma estratta, invece, i movimenti saranno limitati ma sarà possibile eseguire vari attacchi anche a bordo del Seikret, una creatura che potrà essere cavalcata.

La novità principale di oggi è invece la modalità Precisione. Nello specifico questa meccanica attiva una stance speciale che permette di attaccare e difendersi con grande accuratezza in quanto gli attacchi e le parate verranno indirizzati nella direzione in cui è rivolta la telecamera, con tanto di mirino.

Lasciandovi quindi alle clip, ricordiamo che la nuova fatica dell’editore giapponese sarà disponibile nel corso del 2025, che potrebbero anche essere i primi mesi del nuovo anno, stando ad alcune recenti indiscrezioni.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dark Outlaw Games è il nuovo studio PlayStation di Jason Blundell

L’ex co-responsabile di Treyarch, Jason Blundell, è stato uno dei principali creatori...

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425