La saga di Monster Hunter è tornata recentemente alla ribalta, grazie soprattutto all’annuncio di Wilds, il nuovo gioco della serie presentato in occasione degli scorsi The Game Awards. Ebbene, nelle recenti ore il prodotto è tornato a far parlare di sé, per mezzo direttamente di Capcom.
La casa di Osaka ha infatti condiviso diversi video (che naturalmente trovate in calce) sul nuovo capitolo della fortunata serie di caccia, focalizzando molto l’attenzione sulle meccaniche di base, sulla modalità precisione e sullo spadone che il protagonista potrà impugnare.
Uno dei filmati illustra come con l’arma rinfoderata il cacciatore potrà muoversi liberamente e usare vari oggetti. Con l’arma estratta, invece, i movimenti saranno limitati ma sarà possibile eseguire vari attacchi anche a bordo del Seikret, una creatura che potrà essere cavalcata.
La novità principale di oggi è invece la modalità Precisione. Nello specifico questa meccanica attiva una stance speciale che permette di attaccare e difendersi con grande accuratezza in quanto gli attacchi e le parate verranno indirizzati nella direzione in cui è rivolta la telecamera, con tanto di mirino.
Lasciandovi quindi alle clip, ricordiamo che la nuova fatica dell’editore giapponese sarà disponibile nel corso del 2025, che potrebbero anche essere i primi mesi del nuovo anno, stando ad alcune recenti indiscrezioni.
Scrivi un commento