Uno dei maggiori inconvenienti del blackout del PSN di questo fine settimana è stato il rinvio della tanto attesa beta di Monster Hunter Wilds. Ora è la situazione è stata fortunatamente risolta, i fan si sono parecchio lamentati dell’impossibilità di partecipare alla fase di test aperta del prossimo ed atteso titolo Capcom.
Ebbene, la casa di Osaka, desiderosa di rimediare alla situazione e non perdere il minimo affetto del pubblico, ha recentemente comunicato di voler estendere di un giorno la beta in modo da compensare del tutto l’interruzione.
Ecco quanto diramato via social:
Per compensare il tempo di gioco ridotto a causa delle problematiche note del PSN, stiamo valutando di estendere la beta di altre 24 ore in una data futura. I dettagli esatti e la tempistica sono ancora da definire, quindi restate sintonizzati.
Considerato che il titolo è previsto per il prossimo 28 febbraio, è molto probabile che gli aggiornamenti promessi non tarderanno troppo ad arrivare, e che addirittura questo giorno extra possa essere programmato a stretto giro, se non addirittura aggiunto in coda a questa seconda ondata di test.
Scrivi un commento