La saga di Monster Hunter è tornata recentemente alla ribalta, grazie soprattutto all’annuncio di Wilds, il nuovo gioco della serie presentato in occasione degli scorsi The Game Awards. Ebbene, nelle recenti ore il prodotto è tornato a far parlare di sé, per mezzo dello State of Play di Sony.
Durante l’evento infatti, come avevano correttamente predetto i leak, ha avuto spazio anche il titolo di caccia targato Capcom che ha mostrato per la prima volta il proprio gameplay al pubblico appassionato.
Attraverso un video che mostra anche alcune sequenze narrative, Monster Hunter Wilds si prefigge l’obiettivo di creare un’esperienza solida e divertente, in modo da posizionarsi nuovamente nell’Olimpo delle produzioni videoludiche.
Lasciandovi alla clip, ricordiamo che la nuova fatica della casa di Osaka sarà disponibile nel corso del 2025, che potrebbero anche essere i primi mesi del nuovo anno, stando ad alcune recenti indiscrezioni.
Un fan su Reddit ha notato difatti diversi messaggi dal server Discord di Dusk Golem, che contenevano una serie di dettagli sul gioco. Il leaker ha affermato che Monster Hunter Wilds sarà “il più grande gioco Capcom mai prodotto” e che lo sviluppo procede in maniera ottima.
Dopo aver quindi fatto trapelare che il gioco potrebbe avere delle connotazioni open world e che sarebbe mosso dal sempre più performante RE Engine, l’insider si sarebbe sbilanciato sul periodo di pubblicazione, naturalmente non confermato dall’azienda giapponese.
Scrivi un commento