La saga di Monster Hunter è tornata recentemente alla ribalta negli ultimi tempi, grazie soprattutto all’annuncio di Wilds, il nuovo gioco della serie presentato in occasione degli scorsi The Game Awards. Ebbene, nelle recenti ore il prodotto è tornato a far parlare di sé, per mezzo di un noto insider del settore.
Secondo nuove indiscrezioni del noto leaker Dusk Golem, Monster Hunter Wilds potrebbe infatti uscire già nel primo trimestre del 2025. Un fan su Reddit ha notato diversi messaggi dal server Discord di Dusk Golem, che contenevano una serie di dettagli sul gioco. Il leaker ha affermato che Monster Hunter Wilds sarà “il più grande gioco Capcom mai prodotto” e che lo sviluppo procede in maniera ottima.
Dopo aver quindi fatto trapelare che il gioco potrebbe avere delle connotazioni open world e che sarebbe mosso dal sempre più performante RE Engine, il leaker si sarebbe sbilanciato sul periodo di pubblicazione, naturalmente non confermato dalla casa di Osaka.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori aggiornamenti in merito, che potrebbero arrivare già dalla prossima estate, periodo in cui Capcom intende svelare nuove informazioni sull’atteso progetto.
Scrivi un commento