Durante la conferenza del Comi-Con di San Diego Netherrealm Studios ha annunciato l’arrivo della stagione 2 di Mortal Kombat 1, chiamata Khaos Reigns (I Regni del Kaos).
Come si evince dal trailer mostrato, la nuova espansione aggiunge un add-on della campagna principale, riprendendo dagli eventi che avevano concluso la trama del gioco base (che per ovvi motivi non scriveremo per evitare spoiler ma che potete recuperare nella nostra recensione.
Oltre a ciò Khaos Reigns conterrà anche il Kombat Pack 2, inserendo sei nuovi personaggi: Noob Saibot, Cyrax e Sektor (versione femminile), Ghost Face, T-1000 e Conan il Barbaro.
I nuovi combattenti andranno quindi ad arricchire il roster, che già si era ampliato con i lottatori del Kombat Pack 1 che si è appena concluso con il rilascio di Takeda.
Ultimo ma non per importanza l’inserimento delle Animality, le finishers che hanno fatto il loro esordio con Mortal Kombat 3 che vedono i personaggi eseguire delle fatality trasformandosi in animali feroci.
Prima di concludere vi ricordiamo che Mortal Kombat 1 Khaos Reigns arriverà il prossimo 24 settembre su PlayStation, Xbox, Switch e PC.
Scrivi un commento