Una delle novità del gameplay di Mortal Kombat 1 riguarda senza ombra di dubbio l’inserimento dei Kameo Fighters, combattenti non giocabili direttamente che fungono da supporter durante i combattimenti.
In particolare, tra i Kameo abbiamo visto il ritorno di molti lottatori passati, tra cui Motaro, Shujinko o Darrius. A tal riguardo, molti giocatori avrebbero voluto la possibilità di poter rendere questi personaggi giocabili in tutto e per tutto.
Anche se le intenzioni di Netherrealm Studios non sembrano queste, il modder ermaccer ha deciso di creare una mod che permette di usare i Kameo come dei personaggi veri e propri. Come potete vedere voi stessi dal video in calce, la mod ha trasformato Jax, Sareena, Sonya e Stryker in personaggi giocabili.
Si tratta però di una mod ancora imperfetta, considerando che il moveset dei sopra citati personaggi è ripreso da quello dei personaggi attualmente disponibili nel roster. In altri termini, il modder ha “semplicemente” provveduto a sostituire i modelli di lottatori già giocabili con quelli dei Kameo. Si tratta comunque di una valida alternativa per poter provare alcuni dei vecchi combattenti a cui molti fan si sono affezionati.
Prima di concludere vi ricordiamo che pochi giorni fa ha fatto il suo debutto Omni-Man, primo personaggio del Kombat Pack 1 che, tra l’altro, sembrerebbe avere una brutality segreta.
Scrivi un commento