Come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, la storia di Mortal Kombat 1 è decisamente divertente da giocare, oltre a risultare piuttosto longeva (considerando che abbiamo a che fare con un picchiaduro).
Chi ha giocato il titolo avrà notato che la trama ha un finale piuttosto aperto, che lascia intendere l’arrivo di un continuo.
A confermare la cosa è arrivato Ed Boon che durante il Comicon in Brasile ha annunciato l’arrivo di un’espansione sulla storia, come accaduto con Aftermath in Mortal Kombat 11.
“Vogliamo rilasciare una seconda parte della storyline come abbiamo fatto con MK11. Oltre a ciò abbiamo anche una grande sorpresa da svelare.
Mortal Kombat 1, ecco il trailer di Quan Chi con data di rilascio
Vogliamo supportare MK1 per più tempo rispetto a quanto fatto con il precedente capitolo e credeteci, ci sarà da divertirsi“.
Queste le parole del capo di Netherrealm Studios. Al momento non sappiamo molto sulla data di rilascio dell’ipotetico DLC anche perché al momento il team americano è al lavoro sul Kombat Pack 1, di cui è stato già rilasciato Omni-Man, il viltrumita della Serie TV Invincible su Amazon Prime Video
Scrivi un commento