Questa mattina vi avevamo raccontato del teaser trailer rilasciato da Netherrealm Studios sul proprio profilo Twitter e dedicato al nuovo capitolo di Mortal Kombat. Il teaser aveva lasciato presagire che il nuovo titolo della serie sarebbe potuto essere un reboot e non un ipotetico Mortal Kombat 12.
La teoria sembrerebbe confermata dal noto leaker “billbil_kun” che, tramite Twitter, ha comunicato titolo e prezzi del nuovo picchiaduro targato Netherrealm Studios.
Nel dettaglio il leaker avrebbe confermato che si tratterà di Mortal Kombat 1, e che vi saranno ben tre diverse edizioni: la Standard (69,99$ su PS5/Xbox Series X/S e 59,99$ su Nintendo Switch), la Premium (109,99$) e la Kollector’s (249,99$).
EXCLUSIVE
🚨UPCOMING RELEASE🚨Next Mortal Kombat game from NetherRealm Studios / WB Games will be called:
🔥 Mortal Kombat 1 🔥
🎮PC, PS5, Xbox Series S|X, Nintendo Switch
💲Standard: 69.99$ (PS5, XB) / 59.99$ (SW)
💲Premium: 109.99$
💲Kollector’s: 249.99$ (PS5, XB) pic.twitter.com/c5BCDg1Lec— billbil-kun (@billbil_kun) May 11, 2023
In ogni caso billbil_kun non ha comunicato né quando verrà annunciato ufficialmente il gioco né quali saranno i contenuti delle varie edizioni. Quello che è certo è che Mortal Kombat sta per tornare e l’hype intorno al nuovo capitolo sta aumentando giorno dopo giorno.
Restate su Uagna per ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione. Nel frattempo vi consigliamo di leggere il nostro speciale sulle 10 cose che potreste non sapere di Mortal Kombat.
Scrivi un commento