Aumentano sempre più i leak su Mortal Kombat 1, il nuovo titolo della saga creata da Ed Boon e in arrivo il prossimo 19 settembre su PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.
L’ultimo leak viene questa volta dal Brasile e si concentra sui guerrieri Kameo, dei support inseriti per la prima volta nel gameplay della serie.
Some marketing campaign material from Brazil. English translation provided as well.
Looks like Kameo Guest Characters are coming after all!#MK1 #MortalKombat1 pic.twitter.com/9K9DEUzwuw— thethiny 🐰 (@thethiny) August 28, 2023
Stando al materiale pubblicitario pubblicato sembrerebbe che i futuri DLC aggiungeranno nuovi Kameo Fighters, tra cui troveremo anche degli “ospiti” segno che probabilmente si tratterà di collaborazioni con brand esterni come siamo già stati abituati a vedere in passato (Rambo, Terminator, RoboCop etc).
Oltre a ciò i Kameo avranno skin e fatalities aggiuntive, rendendo anche questi personaggi dei protagonisti primari e non solo delle semplici apparizioni.
Mortal Kombat 1 – Ecco il trailer che reimmagina lo spot del 1993!
Prima di concludere vi ricordiamo che Netherrealm Studios ha già confermato i combattenti del primo Kombat Pack. In attesa dell’uscita del gioco potete leggere le nostre impressioni sulla Closed Beta.
Scrivi un commento