Durante la Gamescom 2023 Ed Boon e compagni hanno rilasciato un nuovo brutale trailer che ha mostrato in azione Shao Kahn e Sindel, oltre ai Kameo Motaro e Shujinko.
Oltre a ciò sul PlayStation Blog sono uscite nuove informazioni sulla modalità invasioni, trapelata tramite un leak nei giorni scorsi.
A quanto sembra in questa nuova modalità single player ci ritroveremo a dover muovere una sorta di pedina su una mappa di gioco, le cui location richiamano luoghi caratteristici della saga.
Mortal Kombat 1 – Trailer mostra Reptile, Ashrah e Havik in azione
La modalità contiene inoltre meccaniche RPG grazie alle quali potremo potenziare i nostri personaggi (che probabilmente concideranno con quelli del roster).
Di tappa in tappa dovremo fermarci per eseguire scontri, sfide e molto altro ancora. Tutto ciò ci permetterà di sbloccare elementi collezionabili.
Pur non avendo ulteriori informazioni, sembra quindi che la modalità invasioni possa andare a sostituire la classica Kripta. Kripta che, in MK 11 era diventata una sorta di Slot Machine come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.
Prima di concludere vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 arriverà il 19 settembre su PS5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. In attesa dell’uscita potete leggere la nostra anteprima sulla Closed Beta.
Scrivi un commento