Home Videogiochi News Mortal Kombat 1: primo teaser per Patriota di The Boys come combattente DLC

Mortal Kombat 1: primo teaser per Patriota di The Boys come combattente DLC

Dopo lunga attesa arriverà Patriota di The Boys nel Kombat Pack di Mortal Kombat 1. È stato un DLC tanto atteso, infatti fu annunciato lo scorso anno come arrivo nel primo Kombat Pack. Questo col tempo ha visto arrivare altri combattenti quali Omni-Man, Quan Chi, Peacemaker ed Ermac, di cui trovate tutte le informazioni nei nostri articoli. Patriota sarà l’ultimo arrivato del primo Kombat Pack.

Possiamo vedere un teaser trailer, dell’amato villain di The Boys, dove vengono sfoggiati tutti i suoi poteri originali della serie TV di Prime Video.

Dal video si può notare come il combattente sia fedele a quello della serie TV. Parte col bere un bicchiere di latte per poi utilizzare i raggi laser dagli occhi per mettere fuori gioco diversi combattenti.

I fan si aspettano una data per il rilascio di questo Kombat Pack, durante il trailer non viene infatti mostrata ma è stato detto da NetherRealm Studios che arriverà su MK1 durante la primavera 2024.

Dopo il rilascio di Mavado, avvenuto questa settimana, Patriota è ora al centro dell’attenzione per la casa di sviluppo. Ci si può aspettare un ulteriore trailer assieme a una data di rilascio.

Il principale antagonista di The Boys non è al debutto assoluto in un videogioco: l’abbiamo infatti anche visto in passato come operatore su Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile.

Al momento non sappiamo altro, possiamo solo goderci la Stagione 5: Tempeste rilasciata di recente in attesa dell’arrivo di Patriota su Mortal Kombat 1. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni sul combattente.

Fonte

Scritto da
Davide "D4v1n" Nicoletti

Videogiocatore sin da tenera età, appassionato soprattutto di FPS e Open World ma giocatore di più o meno tutti i generi su qualsiasi piattaforma

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425