Warner Bros. e Netherrealm Studios hanno appena pubblicato il primo gameplay trailer di Peacemaker, personaggio della DC Comics che sarà inserito nel roster di Mortal Kombat 1.
Peacemaker è ovviamente ispirato al film “The Suicide Squad” e alla serie “Peacemaker” in onda su Max ed avrà le fattezze e la voce di John Cena.
Come potete vedere voi stessi dal video in calce, il combattente rispecchia in tutto e per tutto l’ilarità del personaggio DC, come si evince soprattutto dallo scambio di battute con gli altri lottatori prima di ogni scontro.
I possessori del Kombat Pack potranno mettere le mani su Peacemaker già dal prossimo 28 febbraio 2024. Gli altri giocatori, invece, potranno acquistarlo stand-alone a partire dal 6 marzo.
In occasione del suo arrivo, Netherrealm Studios ha anche annunciato una nuova patch che inserirà il tanto amato cross-play su PS5, Xbox Series X/S e PC. Non ci resta dunque che aspettare qualche altro giorno per vedere all’opera il nuovo personaggio. Nell’attesa vi ricordiamo che Ed Boon e compagni hanno già arricchito il roster di Mortal Kombat 1 con Omni-Man e Quan Chi.
Scrivi un commento