Da qualche giorno Netherrealm Studios e Warner Bros hanno rilasciato Omni-Man, primo personaggio del Kombat Pack 1.
Ovviamente, come ogni altro lottatore del roster, anche Omni-Man può contare in fatality e brutality per sconfiggere definitivamente il nemico di turno. Per sbloccarle bisognerà semplicemente utilizzare il personaggio per qualche tempo. Sembrerebbe tuttavia che il protagonista/antagonista di Invincible abbia una brutality nascosta, scoperta per caso dall’utente Reddit MistahJ17.
In realtà si tratta di una versione alternativa della brutality “Ti Ho Fregato“, attivabile premendo tre volte verso il basso durante il compimento della mossa “Kontenuti Versati“. Aggiungendo a questa combinazione la pressione dei tasti R2+L2 su Playstation (LT+RT su Xbox) ecco che si ottiene una versione completamente inedita e segreta.
Omni Man secret brutality!
byu/MistahJ17 inMortalkombatleaks
Per poter eseguire la brutality, in ogni caso, dovrete prima sbloccare quella base livellando con il personaggio.
Tra l’altro, sembrerebbe che Mortal Kombat 1 nasconda altre brutality del genere, anche se al momento non vi è nulla di certo. Insomma, sembra che nonostante tutto Ed Boon e compagno abbiano ancora qualche asso nella manica da svelare. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui avessimo nuovi aggiornamenti in merito.
Scrivi un commento