Dal momento della sua uscita, molti utenti si stanno divertendo ad inserire mod di vario genere su Mortal Kombat 1. Oltre a rendere giocabili i Kameo Fighters, alcuni utenti hanno ben pensato di rendere Spider-Man e J. Jonah Jameson dei personaggi giocabili.
L’idea è scaturita in quanto nei giorni scorsi Netherrealm Studios e Warner Bros. hanno aggiunto il primo personaggio del Kombat Pack 1. Stiamo ovviamente parlando di Omni-Man, il protagonista/antagonista dell’acclamata serie Amazon Prime, ispirata all’omonimo fumetto.
Considerando la grande somiglianza tra il vetruviano e JK Simmons, l’iconico attore che ha dato un volto al giornalista, i modder hanno ben pensato di sostituire la skin di Omni-Man con un bel vestito gessato. Per quanto riguarda Spidey, invece, gli utenti si sono divertiti a sostituirlo alle skin degli altri personaggi.
Nel video in calce potete dare uno sguardo al risultato ottenuto e, soprattutto alla moltitudine di fatality che Spider-Man esegue sul povero J. Jonah Jameson.
Insomma, sembra che l’amichevole Spider-Man di quartiere non sia poi così amichevole, almeno su Mortal Kombat 1. Prima di concludere vi ricordiamo che il 20 ottobre è arrivato in esclusiva PS5 Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo titolo dedicato all’Uomo Ragno di cui vi abbiamo raccontato le nostre impressioni in questo articolo.
Scrivi un commento