La data da segnarsi sul calendario per i fan di Mortal Kombat è il 17 novembre: come annunciato da Warner Bros Interactive e da NetherRealms infatti, la famosa serie di combattimento è in arrivo sulla next-gen con l’undicesimo capitolo, che prenderà il nome di Mortal Kombat 11 Ultimate. Il titolo arriverà a novembre su PS5 e Xbox Series X/S, ma sarà disponibile anche per PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Stadia. Chi già possiede i Kombat Packs, l’espansione Aftermath o l’Ultimate Package per PS4 o Xbox One potrà effettuare gratuitamente l’upgrade alla versione next-gen (risoluzione dinamica e grafica 4K, oltre alla riduzione dei tempi di caricamento).
Mortal Kombat 11 Ultimate si è mostrato in tutta la sua storica tracotanza in un trailer dove i protagonisti non si risparmiano colpi: il titolo infatti sarà rilasciato insieme ai contenuti del Kombat Pack 2, contenente tre nuovi combattenti: il ninja Rain, la cara vecchia Mileena e John Rambo. Sì, avete capito bene, è proprio quel Rambo, e nel gioco sarà doppiato da Sylvester Stallone.
I nuovi combattenti saranno giocabili in Mortal Kombat 11 Ultimate insieme ai sei già presenti nel primo Kombat Pack e all’espansione narrativa Mortal Kombat 11: Aftermath, ma sarà comunque possibile acquistare il Kombat Pack 2 anche separatamente. Altri vantaggi arrivano con il preordine, che consentirà di accaparrarsi delle skin speciali per Noob Saibot, Liu Kang e Skarlet.
Mancano pochi giorni. Fight!
Scrivi un commento