Arriva il primo teaser, completamente a sorpresa, di Mortal Kombat 12, il nuovissimo capitolo della saga picchiaduro.
Oggetto di vari rumor in passato, Mortal Kombat 12 è stato ufficialmente confermato da NetherRealm Studios e WB Games, che già all’inizio dell’anno aveva annunciato lo sviluppo del titolo. Nel corso di un video dedicato al trentesimo anniversario della saga picchiaduro, NetherRealm ha deciso di offrire ai fan un primissimo sguardo a Mortal Kombat 12, in attesa ovviamente di un reveal più corposo atteso probabilmente per l’estate.
Per quanto riguarda il teaser, le informazioni rivelate sono infinitesimali, ma alcuni utenti hanno notato che, dai pochi indizi lasciati, NetherRealm suggerisce che la storia del gioco sarà collegata a quella di Mortal Kombat 11.
Potete vedere il video di seguito presentato da Ed Boon, il co-creatore del franchise.
https://twitter.com/Okami13_/status/1653084937929777161?s=20
In attesa di maggiori informazioni, Mortal Kombat 12 sarà ovviamente il dodicesimo capitolo della saga principale, ma anche il ventottesimo dell’intero brand di NetherRealm e Warner Bros.
La serie è nata nel lontano 1992, co-creata da Ed Boon che ancora oggi è coinvolto nella serie come direttore creativo.
Nei mesi scorsi sono emerse alcune indiscrezioni sulla possibile data di uscita e il roster del gioco, che potete recuperare qui.
Ricordiamo inoltre che a giugno inizieranno le riprese di Mortal Kombat 2, sequel cinematografico prodotto da Todd Garner.
Scrivi un commento