Tramite un comunicato Warner Bros. Games ha annunciato che Mortal Kombat: Onslaught è finalmente disponibile per il download su App Storie (iOS) e Play Store (Android).
Il gioco, sviluppato da Netherrealm Studios, è un RPG in tempo reale creato per dispositivi mobile e avrà una storia incentrata su Shinnok, vecchio villain che già abbiamo conosciuto in passato. Anche in questo caso Raiden e compagni dovranno salvare la Terra formando una squadra di combattenti.
Il tutto sarà condito da grafica di alta qualità, filmati cinematografici e combattimenti mozzafiato.
“In Mortal Kombat: Onslaught, i giocatori potranno scatenare il caos più totale in rapide battaglie strategiche con fino a dieci personaggi in contemporanea. Mortal Kombat: Onslaught introduce un nuovo livello di strategia al gioco, non vediamo l’ora di scoprire come i giocatori costruiranno le loro squadre per fronteggiare i diversi nemici e sfide“. Queste le parole di Ed Boon, il quale ha anche confermato la presenza di lottatori iconici della serie, tra cui Sub-Zero, Liu Kang, Scorpion e molti altri ancora.
Ogni combattente avrà specifiche mosse speciali e abilità passive che andranno studiate a dovere per formare squadre quanto più efficienti ed affidabili.
Trattandosi di un RPG, procedendo con il gioco potremo potenziare i nostri combattenti, aumentando l’equipaggiamento ed evolvendo combo e bonus vari.
Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna potete trovare tanti contenuti dedicati a Mortal Kombat 1.
Scrivi un commento