Mortal Kombat X è il nuovo capitolo della serie picchiaduro più violenta di sempre, sviluppata da Netherrealm Studios, software house con a capo Ed Boon. Come più volte vi abbiamo detto nei precedenti articoli riguardanti il gioco, Boon ha rilasciato innumerevoli informazioni sul gioco e l’ultima, è stata rilasciata proprio pochi istanti fa.
Boon ha infatti annunciato che sia sulle console Sony (PS3 e PS4) che su quelle Microsoft (Xbox360 e Xbox One), ci saranno dei personaggi esclusivi. Come ricorderete anche in Mortal Kombat IX apparì come sola esclusiva PS3, Kratos, il protagonista della serie God Of War, mentre su Xbox non fu rilasciato alcun personaggio esclusivo. Questa volta invece sia Sony che Microsoft potranno contare in personaggi esclusivi anche se ci auguriamo vivamente che, tali combattenti, siano solo dei “bonus” e non dei personaggi appartenenti alla storia principale, come possono essere Scorpion o Sub-Zero.
Inoltre Boon, proprio come in MK IX e in Injustice, ha annunciato il rilascio di diversi DLC che serviranno ad aumentare il roster dei personaggi scelta, anche questa, che potrebbe far storcere il naso a qualcuno.
Vi ricordiamo che Mortal Kombat X sarà rilasciato nel corso del 2015 per le console sopra citate e per PC.
Scrivi un commento