Durante lo scorso E3 2014, come certamente saprete, è stato annunciato Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della serie sviluppata da Netherrealm Studios.
Tuttavia, dopo l’annuncio, Ed Boon, ha rilasciato molte notizie, soprattutto per quanto riguarda i personaggi giocabili. Proprio nella giornata di ieri infatti, il game director, ha affermato che verranno aggiunti nuovi personaggi con il rilascio di alcuni DLC (come è già successo per MK9), di cui uno apparterrà ad un’altra serie che non ha nulla a che fare con MK. Il combattente in questione potrebbe provenire da Injustice: Gods Among Us, altro picchiaduro sviluppato sempre dalla software house statunitense. In caso contrario potrebbe trattarsi di un personaggio proveniente da una serie che non è un picchiaduro come accadde per Kratos, presente nel roster iniziale di MK9 (in esclusiva PS3).
Vi ricordiamo inoltre, che durante l’EVO 2014, Boon ha confermato anche la presenza di Raiden, personaggio storico della saga, di cui è stato anche mostrato un trailer che vi mostriamo sotto.
Rimanete su Uagna per nuove notizie sulla questione.
Da qualche parte avevo letto che è abbastanza improbabile che mettano un personaggio DC, è più probabile che mettano jason voorhees (che mi sembra un idea più che sensata)…anche perchè non credo che le FATALITY con un personaggio della DC vengano bene.
Hai ragione pixel, l’articolo è uscito prima della smentita da parte di Boon :)
Ah ok perfect, comunque fossi in loro metterei Ash Williams de La Casa 2 con la motosega e il canne mozze, quello sarebbe un gran bel personaggio!