Home Videogiochi News Mortal Shell è già un successo, gli sviluppatori annunciano anche una release fisica

Mortal Shell è già un successo, gli sviluppatori annunciano anche una release fisica

Mortal Shell deve ancora vedere la luce – presto ve ne parleremo, e molto, anche noi di Uagna.it con una recensione dedicata e alcuni speciali dedicati – ma il suo successo è già tale da portare Playstack ad annunciare anche una release fisica del gioco.

Mortal Shell uscirà in digitale in tutto il mondo il 18 agosto su PlayStation 4, Xbox One e Epic Games Store, mentre la versione con disco verrà lanciata in Europa e Nord America il 2 ottobre.

La risposta a Mortal Shell è stata energica e inesorabile “, ha affermato Harvey Elliott, CEO di Playstack. “ Da quando abbiamo rivelato il progetto, i fan ci hanno continuamente detto attraverso Discord, e-mail e social media che volevano disperatamente un’edizione fisica. Siamo lieti di rispondere alla chiamata della community e stiamo lavorando ad alcuni extra esclusivi che renderanno la versione in scatola ancora più speciale.

Poiché la produzione e la distribuzione di un’edizione fisica si aggiunge al programma di produzione, la versione fisica uscirà venerdì 2 ottobre in Europa e Nord America, quasi due mesi dopo l’uscita digitale. Siamo fiduciosi che l’attesa per questo oggetto da collezione ne varrà la pena. 

L’edizione fisica di Mortal Shell conterrà un esclusivo poster pieghevole e un artbook softback, con immagini concettuali e illustrazioni dei personaggi mai viste prima. Al prezzo di $ 29,99 (€ 34,99 / £ 29,99), questa edizione fisica può essere acquistata presso i principali rivenditori partecipanti, con le pagine dei negozi che verranno pubblicate a breve.

Mortal Shell è un titolo che riprende molte delle meccaniche dei giochi From Software pur mostrando alcune mancanze tecniche. Tuttavia, durante l’open beta, scaricata da oltre 350 mila utenti, ci siamo trovati di fronte ad un gioco tanto piacevole quanto difficile, rispettando in tutto e per tutto l’atmosfera dei Souls.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425