Nelle recenti ore Milestone e Dorna Sports S.L. hanno ufficialmente rivelato MotoGP 23, il nuovo capitolo del gioco di simulazione basato sulla famosa competizione a due ruote. Il titolo includerà i piloti ed i tracciati ufficiali della stagione 2023 per le categorie MotoGP, Moto2, Moto3 e MotoE.
Oltre alla data di uscita, fissata per il prossimo 8 giugno su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, è stato pubblicato anche un trailer dedicato, che riportiamo in calce all’articolo. Tra le novità più salienti vi è sicuramente il rinnovo pressoché totale della modalità Carriera, che ora punta maggiormente sulla libertà fornita all’utente per costruire il proprio percorso di crescita. Ovviamente l’offerta sarà condita anche da un comparto multigiocatore a tutto tondo, con modalità online ed offline.
Oltre a questo, MotoGP 23 includerà un sistema di simulazione basato anche sui Social Network, offrendo la possibilità di mettersi in contatto con altri piloti e scuderie al fine di stringere rapporti oppure di infastidirli, così da mutare il comportamento di questi all’interno delle future gare. Il nuovo capitolo della serie di Milestone vedrà poi la presenza del meteo dinamico ed un’intelligenza artificiale migliorata come non mai.
Scrivi un commento