Mouse: P.I. for Hire è stato in grado fin dai primi frame ad appassionare moltissimi giocatori. La produzione pur collocandosi nel genere degli sparatutto in prima persona, è caratterizzata anche da elementi metroidvania oltre che da uno stile grafico e artistico inconfondibile. Il gioco è infatti ispirato ai classici cartoni animati degli anni ’30 che, fin dalla sua presentazione, ha attirato l’attenzione di buona parte del pubblico.
Previsto per il 2025 su PC e console, l’FPS cartoonesco si è recentemente mostrato in un nuovo gameplay trailer in occasione dell’Xbox Partner Preview, e ciò non ha fatto altro che catalizzare ulteriormente l’interesse degli utenti.
Ricordiamo che gli sviluppatori hanno qualche settimana fa introdotto per Mouse gli Spike-D, ossia lattine di spinaci che i giocatori potranno aprire e consumare, ricevendo in cambio una forza straordinaria per un breve periodo di tempo, in stile Braccio di Ferro.
Lasciandovi alla clip, menzioniamo anche il fatto che in Mouse i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di un investigatore privato, impegnato nella lotta al crimine che cerca di comandare la città. Il protagonista si ritrova infatti a essere un baluardo di speranza contro la corruzione, e per farlo occorreranno armi, potenziamenti ed esplosivi.
Scrivi un commento