Su Instagram, MSI ha anticipato la presentazione di un nuovissimo dispositivo portatile, che segna ufficialmente il debutto dell’azienda nel mercato dei giochi portatili, andando ad affiancare e ad affrontare eterni rivali come Valve, ASUS e Lenovo.
Nell’ultimo anno, i giochi portatili hanno infatti visto un vero e proprio boom, e tale fenomeno ha spinto la maggior parte dei titani della tecnologia a proporre una propria soluzione hardware per fare in modo che gli utenti possano usufruire in qualsiasi momento dei migliori titoli disponibili.
Ebbene, al CES 2024, che inizierà il prossimo 9 gennaio, avremo modo di conoscere per la prima volta anche il device targato MSI. L’azienda, su su Instagram , ha così descritto il prodotto:
Una generazione completamente nuova di draghi MSI è in arrivo.
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente dai pochi secondi di teaser non si evince nulla in termini di performance, ma da quello che possiamo vedere, il dispositivo portatile di MSI sembra abbastanza simile all’ASUS ROG Ally, con levette retroilluminate RGB e un design elegante.
Nella clip tuttavia, si denota una una forte attenzione al corpo della macchina, che sembra vantare ampie capacità di raffreddamento. Non ci resta quindi altro da fare che attendere la prossima settimana, così da avere finalmente un quadro di insieme completo del dispositivo.
Scrivi un commento