Home Videogiochi Il multigiocatore di Infinite Warfare sarà presentato a Call of Duty XP 2016

Il multigiocatore di Infinite Warfare sarà presentato a Call of Duty XP 2016

Activision ha svelato da pochi minuti di avere in programma un grande evento per il franchise, che si terrà a Los Angeles dal 2 al 4 Settembre 2016 e si chiamerà Call of Duty XP. Durante l’evento, tra le altre cose, sarà svelato il multigiocatore di Infinite Warfare, prossimo capitolo della saga sparatutto. Ma vediamo tutti i dettagli dell’evento.

Al Call of Duty XP 2016 si terranno le finalissime della Call of Duty World League, campionato mondiale a cui partecipano i migliori giocatori nel mondo eSport legato alla serie pubblicata da Activision, e che prevede un montepremi totale mai visto, ossia di oltre 2 milioni di dollari.

Durante l’evento si potrà però provare con mano, tra i primi al mondo, la modalità multigiocatore e zombie di Infinite Warfare, capitolo della serie previsto per fine anno. Inoltre, ci sarà la possibilità di giocare al multiplayer della versione rimasterizzata del primo Modern Warfare, in arrivo insieme a IW.

Per ultimo ma non per importanza, durante il Call of Duty XP 2016 sarà completamente giocabile il quarto ed ultimo DLC per Black Ops III. Tutti questi hands-on saranno in anteprima mondiale, ed è quindi un evento assolutamente da non perdere per i fan della saga.

Durante l’evento sarà inoltre possibile provare un’esperienza unica ed esclusiva con PlayStation VR e giocare a Nuketown Paintball. Per ulteriori informazioni vi lasciamo al video che trovate in testa all’articolo.

Fonte

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

2 Commenti

  • ma il multiplayer sarà presentato anche prima di questa data o solamente durante l’evento COD xp?
    ci sarà la beta come lo scorso anno per BO3?

  • Il multiplayer verrà svelato durante l’evento Call of Duty XP 2016. Per questo motivo sembra proprio certo che non ci sarà una beta ad Agosto come lo scorso anno, ma probabilmente ci sarà più tardi, sempre se verrà annunciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ricordate Godfall? Non deve essere andato benissimo, perché il suo team non esiste più

Ricordate Godfall, gioco di lancio di PlayStation 5 (anche su PC) che...

Un anno da brividi: ecco i principali giochi horror previsti per il 2025

Il 2024 è stato sicuramente un buon anno per i giochi horror,...

Nintendo ha commentato in maniera stizzita le recenti indiscrezioni su Switch 2

Nintendo ha finalmente riconosciuto la serie di leak riguardanti Nintendo Switch 2...

DICE Awards 2025: ecco tutte le categorie e le nomination

Come da prassi in questo periodo, i membri dei premi DICE hanno...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425