Activision ha svelato da pochi minuti di avere in programma un grande evento per il franchise, che si terrà a Los Angeles dal 2 al 4 Settembre 2016 e si chiamerà Call of Duty XP. Durante l’evento, tra le altre cose, sarà svelato il multigiocatore di Infinite Warfare, prossimo capitolo della saga sparatutto. Ma vediamo tutti i dettagli dell’evento.
Al Call of Duty XP 2016 si terranno le finalissime della Call of Duty World League, campionato mondiale a cui partecipano i migliori giocatori nel mondo eSport legato alla serie pubblicata da Activision, e che prevede un montepremi totale mai visto, ossia di oltre 2 milioni di dollari.
Durante l’evento si potrà però provare con mano, tra i primi al mondo, la modalità multigiocatore e zombie di Infinite Warfare, capitolo della serie previsto per fine anno. Inoltre, ci sarà la possibilità di giocare al multiplayer della versione rimasterizzata del primo Modern Warfare, in arrivo insieme a IW.
Per ultimo ma non per importanza, durante il Call of Duty XP 2016 sarà completamente giocabile il quarto ed ultimo DLC per Black Ops III. Tutti questi hands-on saranno in anteprima mondiale, ed è quindi un evento assolutamente da non perdere per i fan della saga.
Durante l’evento sarà inoltre possibile provare un’esperienza unica ed esclusiva con PlayStation VR e giocare a Nuketown Paintball. Per ulteriori informazioni vi lasciamo al video che trovate in testa all’articolo.
ma il multiplayer sarà presentato anche prima di questa data o solamente durante l’evento COD xp?
ci sarà la beta come lo scorso anno per BO3?
Il multiplayer verrà svelato durante l’evento Call of Duty XP 2016. Per questo motivo sembra proprio certo che non ci sarà una beta ad Agosto come lo scorso anno, ma probabilmente ci sarà più tardi, sempre se verrà annunciata.