Rilasciato alla fine di maggio, il gioco di combattimento crossover di Warner Bros. è finalmente arrivato su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC con un ampio roster di 26 personaggi tra cui scegliere. Tuttavia, come molti giochi games-as-a-service, il divertimento non si ferma qui. Sono già previsti nuovi personaggi che verranno aggiunti al gioco nel tempo, il primo dei quali è l’Agente Smith di Matrix. Il roster iniziale è solo l’inizio in MultiVersus, poiché diverse fughe di notizie hanno già rivelato possibili aggiornamenti dei personaggi in arrivo nel gioco gratuito.
Ebbene, proprio in merito al personaggio citato, l’editore americano ha recentemente rilasciato un nuovo video dedicato all’operativo di The Matrix, annunciando che entrerà a far parte dei lottatori gratuitamente il prossimo 8 luglio.
Smith fa parte della classe Picchiatore e le sue mosse sono ispirate naturalmente al personaggio della pellicola diretta dai fratelli Andy e Larry Wachowski. Il personaggio dispone quindi di armi da fuoco, ma anche di mosse per il combattimento ravvicinato, oltre che della capacità di teletrasportarsi per accorciare le distanze durante gli scontri.
Lasciandovi al trailer, ricordiamo che l’Agente Smith si aggiunge a Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e il Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Trono di Spade); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano, Jake il cane e Guardia Banana (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); Il Gigante di ferro (Il gigante di ferro), LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick and Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins); Jason Voorhees (Venerdì 13) e la creatura originale Rendog.
Scrivi un commento