I giocatori di MultiVersus sono in rivolta a causa di un grave problema che affligge il gioco, e molti di loro stanno minacciando di abbandonare la barca dopo appena un mese dalla sua uscita.
Warner Bros Games non può che essere soddisfatta di MultiVersus, picchiaduro brawler crossover che è stato posizionato come la risposta dell’azienda al franchise di Super Smash Bros. di Nintendo.
Il gioco ha già rovesciato giganti come Elden Ring in termini di profitti e ha dominato Twitch come uno dei nuovi giochi di combattimento di punta, tra i più seguiti dell’anno. Gli sviluppatori hanno da poco avviato la Stagione 1, e negli ultimi giorni è inoltre arrivato un nuovo e amatissimo personaggio.
Nonostante il rapido e enorme successo, molti giocatori si sono lamentati dello stato delle hitbox, ad oggi forse il problema più grave di MultiVersus che ancora non è stato risolto da Player First Games.
L’utente di Reddit ThunderTRP è diventato virale dopo aver pubblicato un video in cui Morty non si comportava correttamente con gli avversari. Come potete vedere dalla clip di seguito, nonostante l’animazione attraversi il corpo di Shaggy, la mossa non viene attuata correttamente.
Si tratta di un serio problema relativo alle hitbox, che in un picchiaduro sono un elemento fondamentale. In MultiVersus, secondo le testimonianze degli utenti, sembra che ci siano molti personaggi che hanno hitbox rotte e fuorvianti, come Finn di Adventure Time.
LEGGI ANCHE: MultiVersus, i contenuti de Il Signore degli Anelli potrebbero non arrivare mai
Il subreddit dell’utente è diventato virale in poco tempo, e ha raccolto le testimonianze di molti altri utenti che si sono detti pronti ad abbandonare MultiVersus al più presto se la situazione non sarà migliorata dagli sviluppatori.
It wasn’t you all this time, it was the hitbox – please upvote for devs to see and fix it
by u/ThunderTRP in MultiVersusTheGame
Scrivi un commento