Home Videogiochi News MultiVersus – Il Black Adam cinematografico è disponibile con la Stagione 2

MultiVersus – Il Black Adam cinematografico è disponibile con la Stagione 2

Warner Bros. Games ha annunciato che una nuova versione di Black Adam modellata sulle fattezze di Dwayne Johnson nel film Warner Bros. Pictures e DC è adesso disponibile per acquisto in-game come parte della Stagione 2 di MultiVersus insieme a una nuova mappa ispirata alla leggendaria sala del trono di Game of Thrones.

Disponibile in tutte le modalità di gioco, la nuova arena sarà inclusa in tutte le playlist. I giocatori potranno tenere gli avversari lontani dal Trono di spade e affrontare nuovi pericoli a tema Westeros mentre in sottofondo passa un remix della mitica sigla di Game of Thrones.

Oggi inizia anche l’evento stagionale in-game FestiVersus 2022 di MultiVersus, che permette ai giocatori di partecipare a scontri incredibili e accaparrarsi i “biscotti delle feste” per ottenere ricompense come la versione Superman con maglione festivo, l’icona del profilo Toast pan di zenzero, il ringout Pupazzo di neve e l’emoticon adesivo Neve lieve. I giocatori possono accedere e giocare nei 12 giorni dell’evento per ottenere un numero crescente di biscotti delle feste e ricevere un’icona del profilo Fiocco di neve MultiVersus il dodicesimo giorno. Le ricompense e gli articoli ispirati alle feste del FestiVersus 2022 saranno disponibili fino al 18 gennaio 2023 alle 19:00 CET.

LEGGI ANCHE: MultiVersus vince nei UAGNA Awards 2022! Ecco tutti i premi

MultiVersus è il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games che unisce epici match 2 vs. 2 a squadre e un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui BatmanSupermanWonder WomanHarley Quinn Black Adam (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendoge al gioco saranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il mercato fisico continua il suo declino: nel 2024 il digitale è cresciuto ancora

Il 2024 è stato un anno piuttosto turbolento per l’industria dei videogiochi...

Assassin’s Creed Shadows: Ubisoft approfondisce il parkour in una serie di video

Ubisoft ha appena pubblicato un nuovo post sul blog che descrive nel...

Nintendo sta aggiornando i suoi profili social, l’annuncio di Switch 2 sta per arrivare?

Siamo sempre nel campo delle speculazioni, ma alla luce di tutti gli...

Black Ops 6 non va: giocatori crollati, troppi cheater e polemiche ogni giorno

A circa due mesi e mezzo dall’uscita di Call of Duty: Black...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425