Home Videogiochi News MultiVersus: Jason Voorhees e l’Agente Smith irrompono nel roster col nuovo trailer

MultiVersus: Jason Voorhees e l’Agente Smith irrompono nel roster col nuovo trailer

Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di lancio cinematografico relativo a MultiVersus, in cui rivela che a partire dal 28 maggio, data di uscita ufficiale, sarà possibile vestire i panni di Jason Voorhees (direttamente dalla serie di film horror Venerdì 13) e dell’Agente Smith (proveniente dalla serie di film Matrix) all’interno del videogioco picchiaduro free-to-play.

Entrambi si uniranno al cast dei combattenti di MultiVersus insieme a Joker, celebre super cattivo della DC, nella Stagione 1: Puns & VillainyJason Voorhees sarà disponibile al lancio, mentre l’agente Smith si unirà al roster più avanti. Di seguito trovate il trailer. Qui invece trovate il video dedicato all’inedita modalità Fenditura.

Oltre a Jason e all’Agente Smith, questo trailer cinematografico pieno di azione mostra una serie di celebri eroi e cattivi provenienti da MultiVersus, tra cui Wonder Woman e Joker (DC), Velma (Scooby-Doo), Bugs Bunny e Marvin il marziano (Looney Tunes), il Gigante di ferro (Il Gigante di Ferro), Rick Sanchez (Rick and Morty), Ciuffo bianco (Gremlins) e Finn l’umano e Cake la gatta, una variante di Jake il cane (Adventure Time).

Sviluppato da Player First Games, MultiVersus sarà disponibile dal 28 maggio come download gratuito per le console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression.

Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un roster ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: A New Legacy); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425