Warner Bros. ha annunciato la nuova data di uscita per la Stagione 1 di MultiVersus, il picchiaduro brawler free to play che ha riscontrato un notevole successo in queste prime settimane di attività.
Prevista per l’inizio di agosto, la prima stagione di MultiVersus era stata rinviata a tempo indefinito, ma fortunatamente non dovremo attendere ancora molto per l’aggiornamento.
Gli sviluppatori hanno infatti svelato che la stagione 1 inizierà il 15 agosto, con un update ovviamente gratuito che introdurrà nuovi contenuti.
La nuova stagione porterà con sé ad esempio un rinnovato Battle pass con oggetti cosmetici, ma non solo.
Il team ha rivelato che il 23 agosto il personaggio di Morty si unirà infatti al roster dei combattenti di MultiVersus. Non sarà l’unica aggiunta, perché nei giorni scorsi gli sviluppatori avevano rivelato che anche Rick Sanchez, dallo stesso franchise di Morty, si unirà al gioco nel corso della stagione 1.
Sfortunatamente però in questo caso non è stata fornita una data di debutto per il personaggio, e dunque non resta che aspettare.
Come potete vedere dal tweet di annuncio, il team ha inoltre specificato che non tutti i contenuti della Stagione 1 saranno disponibili da subito, ma che questi saranno spalmati lungo la durata dell’evento di MultiVersus.
https://twitter.com/multiversus/status/1557876833982394369?s=20&t=DIdbFlxXvEKh-Uzb4keb6A
Scrivi un commento