Home Videogiochi News MultiVersus – Open Beta a luglio, il nuovo trailer svela Taz e altri personaggi

MultiVersus – Open Beta a luglio, il nuovo trailer svela Taz e altri personaggi

Warner Bros. Games ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico di che svela che il Diavolo della Tasmania, alias Taz (Looney Tunes), il gigante di ferro (Il gigante di ferro) e Velma (Scooby-Doo) entreranno a far parte del cast in continua espansione del picchiaduro free-to-play che Player First Games sta sviluppando.

Questo nuovo e divertente trailer mostra un epico scontro tra personaggi, con la furia tipica di Taz in bella mostra accanto alle prodezze aeree del gigante di ferro, e conferma inoltre la presenza dell’acuta detective Velma. I tre si uniranno ai combattimenti tra tantissimi altri eroi e personaggi: da Batman (DC) e Shaggy (Scooby-Doo) a Bugs Bunny (Looney Tunes) e Arya Stark (Game of Thrones) e molti altri.

Inoltre, oggi Warner Bros. Games ha anche annunciato che la open beta di MultiVersus è prevista per il mese di luglio 2022, e ha svelato una nuova key art ufficiale di MultiVersus.

I giocatori possono già registrarsi su MultiVersus.com per partecipare alla closed alpha che inizierà giovedì 19 maggio e continuerà fino al 27 maggio. Occorre però fare in fretta, perché i posti sono limitati e per questo motivo la registrazione non garantisce la partecipazione al test. La closed alpha conterrà 15 personaggi giocabili, compresi Taz e Velma; sette diverse mappe, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull’albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby (Scooby-Doo), nonché tanti modi diversi di godersi il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 vs. 2, gli scontri 1 vs. 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori e il Laboratorio (modalità allenamento).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Surgent Studios annuncia il licenziamento della divisione videoludica

Surgent Studios, lo sviluppatore dietro il Tales of Kenzera: ZAU, ha annunciato...

Keywords Studios annuncia l’acquisizione dello studio statunitense Certain Affinity

Keywords Studios PLC ha annunciato l’acquisizione di Certain Affinity, uno dei più...

Anticipata l’uscita di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii e svelati i combattimenti navali

Il mondo di Like a Dragon sta per tornare: pirati, battaglie navali...

FBC: Firebreak sarà su PlayStation Plus Extra ed Xbox Game Pass al lancio!

Nella giornata di ieri, Remedy ha avuto ampio spazio durante l’Xbox Partner...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425