Warner Bros. Games ha annunciato oggi che MultiVersus tornerà ufficialmente il 28 maggio 2024.
Il picchiaduro platform free-to-play, che ha avuto una lunga sessione in beta lo scorso anno, includerà un cast stellare di personaggi iconici e offrirà una nuova modalità PVE (Player versus Environment), nuovi eroi e personaggi che andranno ad aggiungersi al roster, nuovi livelli basati su iconici universi e fantastiche ambientazioni, incredibili partite online, grafica migliorata e molto altro.
Sviluppato da Player First Games, MultiVersus unisce epici match 2 vs. 2 a squadre, con un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn e Black Adam (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.
Il gioco, in questi mesi di assenza dalle scene, è stato inoltre ricostruito in Unreal Engine 5, la versione più aggiornata del motore grafico prodotto da Epic Games.
MultiVersus sarà disponibile come download gratuito sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store), con supporto per cross-play e cross-progression.
Scrivi un commento