Purtroppo non c’è scampo per Call of Duty, neppure nella Beta di Modern Warfare 2. La community ha infatti già individuato numerosi hacker, che utilizzano wallhack e altri mezzi illegittimi durante le partite multiplayer.
La beta di Modern Warfare 2 è disponibile su tutte le piattaforme, e i giocatori possono testare per la prima volta il multiplayer del nuovo capitolo della serie.
La Beta servirà a Infinity Ward per raccogliere feedback e migliorare l’esperienza di gioco in vista dell’uscita di ottobre (sono già stati apportati alcuni importanti cambiamenti alla Beta, come potete leggere dal comunicato degli sviluppatori), ma sono già emersi anche i primi importanti problemi. E sì, riguardano ancora una volta i cheater.
Call of Duty ha sempre avuto problemi con gli imbroglioni, specialmente in Warzone, dove la natura free-to-play del gioco rendeva fin troppo facile per i giocatori utilizzare vari hack. Un fenomeno che, purtroppo, si sta facendo sentire addirittura dalla fase Beta del nuovo MW2.
LEGGI ANCHE: Warzone 2, una celebre location del passato nella nuova clip
Nel tweet di seguito, l’utente TheMW2BetaPlug ha caricato una clip di un hacker di Modern Warfare 2 che sta chiaramente utilizzando aimbot e wallhack. Il filmato mostra il giocatore che rivendica un’uccisione dopo l’altra, con il loro aimbot che scatta sui bersagli vicini.
Si spera che Infinity Ward possa risolvere questo problema prima della data di rilascio ufficiale di Modern Warfare 2, fissata per il 28 ottobre. Sappiamo che l’anti-cheat RICOCHET sarà disponibile da subito sia di MW2 che di Warzone, ma certo è che questi primi giorni non sono incoraggianti.
https://twitter.com/TheMW2BetaPlug/status/1573196133865758720?s=20&t=qC58veNfVUdcCD1VLP1Dmw
Scrivi un commento