Il blog di Call of Duty smentisce la notizia pubblicata ieri da Dexerto, rivelando che su Modern Warfare 2 e Warzone 2 sarà presente il tanto atteso slider FOV anche per console.
Nella serata di ieri si è tenuto l’attesissimo evento Call of Duty Next, nel quale Activision e Infinity Ward hanno mostrato MW2, Warzone 2 e Warzone Mobile.
Le novità mostrate sono state tante, in particolare l’importante rivoluzione che subirà Warzone 2 con la nuova mappa e le inedite dinamiche, ma non è tutto: finalmente, dopo tanta attesa, sta per arrivare una richiestissima funzionalità anche su console.
A poche ore dall’inizio della beta, il blog di Call of Duty ha infatti rivelato in anteprima che lo slider FOV (field of view) sarà presente anche nelle versioni PlayStation e Xbox di Modern Warfare 2 e Warzone 2, con gli sviluppatori che accolgono quindi le richieste dei giocatori.
Riportiamo il passaggio del blog:
Campo visivo: definisce l’altezza e la larghezza della visuale di gioco. Usa questa impostazione per determinare quanta parte dell’ambiente circostante vedrai in ogni fotogramma. Si noti che l’aumento del valore predefinito dell’impostazione può causare frame rate inferiori e aumentare il rischio di cinetosi. Regola il tuo FOV in base alle tue preferenze personali invece di farlo scorrere al massimo.
Poiché il post fa in particolare riferimento alle versioni PlayStation, questa è la conferma che il FOV sarà personalizzabile anche su console.
Call of Duty MW2 sarà disponibile dal 28 ottobre. Nelle settimane successive sarà poi la volta di Warzone 2, la cui mappa avrà location dei vecchi capitoli della serie.
Scrivi un commento