Un noto leaker ha condiviso la key art della Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2, dando ai giocatori un’anteprima di cosa aspettarsi dalla nuova stagione.
Dopo un lancio da record, MW2 è ora nella sua Stagione 1, che ha anche inaugurato il ciclo vitale del battle royale Warzone 2. Il team di sviluppo sta lavorando duramente per realizzare contenuti extra (si vocifera addirittura di una campagna single player spin-off dedicata a Ghost), e i primi effetti si sono già visti.
Mentre a breve toccherà a Stagione 1 Reloaded, con la seconda ondata di contenuti dedicati a questo primo evento stagionale, i leaker sono già in azione per scoprire cosa i giocatori possono aspettarsi dalla futura Stagione 2.
Nelle ultime ore è emersa in rete l’immagine promozionale della Stagione 2 di MW2 e Warzone 2, che ha offerto un primo sguardo ai contenuti del prossimo evento stagionale.
MW2 e Warzone 2, primi dettagli sulla Stagione 2
La key art della Stagione 2 suggerisce che il tema dominante del nuovo evento stagionale di MW2 e Warzone 2 sarà dedicato al Giappone, o comunque all’Oriente in generale. L’immagine trapelata mostra infatti Ronin, operatore già presente nel reboot di Modern Warfare del 2019, insieme alla sua portentosa lama.
Come se non bastasse, è poi trapelata anche un’altra immagine (che non possiamo mostrarvi, in quanto è stata rimossa per copyright esattamente come la prima menzionata) che rivela l’arrivo della mappa Castle di Call of Duty: World at War in occasione della Stagione 2. La mappa Castle, che era già stata riproposta in Vanguard, potrebbe subire alcuni cambiamenti nel design e nell’arte, per adattarsi meglio al contesto di Modern Warfare 2.
Vi ricordiamo che a breve arriverà anche un’altra mappa classica di COD, in occasione della Stagione 1 Reloaded.
Quando inizia la Stagione 2?
La Stagione 2 di Modern Warfare 2 e Warzone 2 dovrebbe iniziare l’1 febbraio, in quanto il Battle Pass della prima stagione terminerà esattamente in quella data. A meno di imprevisti, dunque, la Stagione 1 durerà ancora quasi due mesi, prima che arrivino i nuovi contenuti.
Tra le possibili sorprese della Stagione 2 c’è anche la prima mappa Ritorno di Warzone 2, recentemente trapelata con tanto di illustrazione.
Scrivi un commento