Una nuova fuga di notizie ha rivelato che Warzone e Modern Warfare 2 potrebbero ricevere presto ricompense per l’accesso giornaliero, offrendo ai giocatori un altro modo per ottenere gli oggetti cosmetici nella Stagione 4 Reloaded.
In attesa della seconda parte della Stagione 4, che dovrebbe partire tra pochi giorni, i giocatori di Modern Warfare 2 e Warzone hanno ricevuto tramite alcuni leak una piacevole notizia. Sembra infatti che anche Call of Duty su console potrebbe includere una funzionalità molto richiesta, e già presente da tempo nella versione mobile del gioco.
L’affidabile leaker Task Force ha pubblicato un post su Twitter nel quale afferma:
Sembra che stiano aggiungendo le ricompense per l’accesso giornaliero a #Callofduty. #MWII #Warzone.
Il post è arrivato con un’immagine che mostra come potrebbero essere le ricompense per i login giornalieri e quali potrebbero essere le ricompense, che potete vedere qui sotto.
Dall’immagine trapelata, sembra che le ricompense possano variare tra oggetti cosmetici e anche bonus per l’esperienza. Vediamo infatti schermate di caricamento personalizzate, skin per veicoli, biglietti da visita, gettoni XP doppi e progetti per armi.
La ricompensa del giorno 7 nell’immagine è un progetto di arma, il che suggerisce che la ricompensa sarà succulenta nel caso in cui farete login consecutivi per una settimana.
Looks like they’re adding daily login rewards to #Callofduty. #MWII #Warzone pic.twitter.com/Ps6jBxJsqB
— Task Force Leaks Images (@TaskForceLimg) July 7, 2023
Questi file sono stati associati alla Stagione 4 Reloaded di MW2 e Warzone, dunque è plausibile pensare che la funzionalità sarà introdotta proprio all’interno dell’aggiornamento di metà stagione.
Stagione 4 Reloaded – Quando inizia?
La Stagione 4 Reloaded di Modern Warfare 2 e Warzone è attesa per mercoledì 12 luglio 2023 su PS5, PS4, console Xbox e PC.
L’aggiornamento deve tuttavia essere ancora confermato da Activision, e potrebbe dunque slittare di una settimana al 19 luglio. Nel frattempo, aumentano le chance che nelle prossime settimane Warzone sarà nuovamente utilizzato per il reveal di Call of Duty 2023, che il publisher americano ha mostrato a porte chiuse ad alcuni giocatori dell’NBA nelle scorse ore.
Scrivi un commento