La Stagione 5 Reloaded di Call of Duty MW2 e Warzone non inizia con ottimismo, poiché i giocatori sono chiamati a scaricare una grandissima quantità di dati.
Activision ha annunciato nei giorni scorsi tutte le novità della Stagione 5 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2, che partirà tra poche ore. Se siete interessati, in questa pagina trovate tutti i contenuti in arrivo, tra cui nuove armi, mappe, modalità e bundle, uno dei quali dedicato a Lara Croft.
La Stagione 5 Reloaded di Modern Warfare 2 e Warzone è attesa per le ore 18:00 di mercoledì 30 agosto 2023 su PS5, PS4, console Xbox e PC, e proprio poco fa Activision ha reso disponibile la patch al download su PlayStation – non abbiamo al momento segnalazioni per le altre versioni.
Anche stavolta, come spesso accade, gli sviluppatori non ci sono andati leggeri con la patch della Stagione 5 Reloaded. L’aggiornamento 1.024.000, almeno per quanto riguarda la versione PS5, ha infatti un peso superiore a 53 GB, e addirittura richiede quasi 64 GB di spazio libero per procedere con il download.
Fortunatamente, c’è una (piccola) buona notizia. La patch non solo introduce nuovi contenuti per i giocatori ma riduce anche le dimensioni effettive di Modern Warfare 2 sulla memoria di PS5 e PS4. In particolare, la versione PS5 di Call of Duty a fine download avrà perso 2 GB di dati, mentre su PS4 ben 12 GB.
Modern Warfare II and Warzone Season 05 Reloaded update is a 53GB+ update size on PlayStation. Preload is live now on PS. All platforms 9am PT.
The new update is a large file, but once installed, will reduce the overall game file size on your console. pic.twitter.com/xUnJTFWYr6
— CharlieIntel (@charlieINTEL) August 30, 2023
Call of Duty MW2 Stagione 5 Reloaded – Data e orario dell’aggiornamento
L’aggiornamento Stagione 5 Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà disponibile mercoledì 30 agosto alle 9 AM PT. In Italia, saranno le ore 18:00 di mercoledì 30 agosto.
Per conoscere tutti i contenuti in arrivo, ecco il nostro riepilogo.
Scrivi un commento