Con la Stagione 4, su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 sono arrivate nuove armi che i giocatori possono utilizzare nel multigiocatore tradizionale ma anche all’interno del battle royale e della modalità DMZ. Ecco come ottenerle.
Come per ogni evento stagionale, anche la Stagione 4 di Call of Duty ha portato con sé tanti nuovi contenuti. Tra questi troviamo l’attesa mappa Vondel, la terza ambientazione di Warzone 2 disponibile anche nella modalità DMZ e sviluppata da Beenox, già autori di Fortune’s Keep per il primo capitolo della serie.
Per quanto riguarda le nuove armi, il procedimento per ottenerle è esattamente in linea con quanto avvenuto nei precedenti eventi stagionali: le armi sono gratuite per tutti gli utenti, ma per poterle utilizzare dovrete sbloccare alcuni precisi elementi del Battle Pass della Stagione 4. Se non ci riuscite, non preoccupatevi, perché le armi saranno sbloccabili anche nelle future stagioni completando alcune sfide, che però ancora non conosciamo.
Sbloccare la ISO 45 SMG
La mitraglietta ISO 45 è molto simile alla precedente ISO di Modern Warfare del 2019, nota per il suo design leggero e la buona cadenza di fuoco negli scontri a corto e medio raggio. I colpi di calibro maggiore garantiscono più potenza bruta rispetto alle sue controparti a fuoco rapido, ma richiedono precisione da parte dell’operatore.
Potete sbloccare la mitragliatrice ISO 45 attraverso il settore D19 del Battle Pass della stagione 4 di Warzone 2 e Modern Warfare 2.
Sbloccare il fucile d’assalto Tempus Razorback
Il Tempus Razorback è del tutto diverso da una versione “precedente” e omonima di quest’arma. Offre danni incredibili, una cadenza di fuoco eccezionale ed è destinato ad aggiungersi alla già vasta gamma di armi adatte a ogni situazione.
Potete sbloccare il fucile d’assalto Tempus Razorback attraverso il settore D13 del Battle Pass della stagione 4 di Warzone 2 e Modern Warfare 2.
Sbloccare l’arma da mischia Tonfa
L’arma da mischia Tonfa è molto particolare. Questo bastone di legno ha un’impugnatura situata a circa un terzo della lunghezza dell’arma. Il Tonfa, un’arma doppia, è prima di tutto uno strumento di difesa, ma è anche molto efficace nello sferrare colpi devastanti agli avversari. Oltre ad avere alcune nuove mosse finali, questo nuovo strumento di arti marziali è un’opzione unica tra le armi da mischia secondarie se si desidera un cambiamento.
Per sbloccare il Tonfa in Modern Warfare 2 e Warzone 2, dovrete completare la sfida finale dell’evento Assalto a Vondel nella Stagione 4. Nel corso della Stagione 4 è infatti disponibile il nuovo evento Assalto a Vondel, che sbloccheranno nuovi oggetti tra cui il Tonfa.
LEGGI ANCHE – PRIME NEWS SU CALL OF DUTY 2023
- Call of Duty 2023 sarà Modern Warfare 3! Il report
- Data di uscita, beta e reveal di COD 2023
- Activision vuole MW e Black Ops a cicli continui di due anni
Scrivi un commento