In seguito all’aggiornamento della Stagione 5 Reloaded, sono emersi diversi file trapelati che suggeriscono un potenziale crossover tra Modern Warfare 2 e Warzone con Diablo 4.
La Stagione 5 Reloaded per Warzone e Modern Warfare 2 è arrivata, portando molti nuovi contenuti al gioco, tra cui tre nuove armi come Lachmann Shroud, 9mm Daemon e il piccone Melee, insieme a nuove modalità e altro ancora.
Come per quasi tutti gli aggiornamenti principali, di solito vengono trapelati nuovi contenuti dai file di gioco, offrendo ai giocatori informazioni su cosa aspettarsi dai prossimi aggiornamenti, e l’aggiornamento della Stagione 5 Reloaded potrebbe aver rivelato un interessante crossover in arrivo.
Il leaker COD Sploitz ha infatti scoperto che i file di gioco contenevano due icone che appartengono ai popolari personaggi di Diablo 4 Lilith e Butcher, suggerendo che questi personaggi potrebbero far parte di uno speciale evento che avverrà ad Halloween.
credit to @CODSploitz #DiabloIV x #CallOfDuty
lilith altar icon & portal icon#diablo #mwII #warzone pic.twitter.com/5FMZq92aQo— Blank (@point___blank_) August 30, 2023
Anche se ciò non è stato confermato ufficialmente, vale la pena notare che Activision ha già realizzato crossover speciali con altri suoi franchise. In occasione del lancio di Crash Team Rumble a giugno, ad esempio, era arrivato un particolare bundle dedicato a Crash Bandicoot.
Ricordiamo che tutti i bundle acquistati su MW2 saranno disponibili anche su Call of Duty: Modern Warfare 3, che condividerà vari contenuti tra cui armi, progetti e skin.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile. Ecco le date ufficiali della versione beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento