La beta di Call of Duty: Modern Warfare 3 è iniziata, ed è tempo di consigli per migliorare il vostro gameplay.
La fase di test pubblico per Modern Warfare 3 è finalmente iniziata nei giorni scorsi su PlayStation (ecco tutte le date e le informazioni utili), e consente ai giocatori di provare per la prima volta con mano il nuovo capitolo della serie sparatutto sviluppato da Sledgehammer Games.
Come sempre accade, i giocatori hanno quindi una prima chance per vedere le mappe (che in realtà sono ben note ai fan della serie), le novità alle meccaniche di gameplay, e anche le armi. Soprattutto in questi primi giorni di gioco, diventa utile consigliare ai giocatori più inesperti quelli che sono i migliori loadout da utilizzare, così come anche alcuni utili accorgimenti che diventano fondamentali se volete migliorare i vostri risultati.
Migliori loadout armi della beta di MW3
Iniziamo discutendo delle armi più forti che si possono trovare oggi nella beta di MW3. Per gli amanti dei fucili d’assalto, l’MCW è l’erede di indimenticabili armi come l’ACR e il Kilo 141: si tratta di un fucile d’assalto dotato di eccezionale controllo del rinculo e versatilità, con un telaio leggero che permette una più facile maneggevolezza. Ecco i migliori accessori da legare al fucile MCW:
- Volata: VT-7 Soppressore del fuoco spirituale
- Canna: KR Midnight 13″
- Ottica: MK. 23 Riflettore
- Caricatore: 40 colpi Mag
- Impugnatura posteriore: impugnatura RB Talon-X3
La mitraglietta Striker è un’arma straordinaria, già candidata a miglior SMG del gioco – a meno che Sledgehammer Games non ci sorprenda in altro modo. Questa SMG offre potenza e controllo, rendendolo una scelta affidabile e versatile per scenari di combattimento a distanza medio-ravvicinata. Ecco i migliori accessori da legare alla mitraglietta Striker:
- Muso: soppressore monolitico
- Laser: Laser Zaffiro-12
- Ottica: MK. 23 Riflettore
- Azione: serie Lachmann Recon
- Caricatore: 60 colpi mag
Passiamo alla Rival-9, altra SMGbspecializzata in agilità e precisione per chi ama il gameplay frenetico. La sua elevata mobilità e capacità di fuoco rapido sono completate dalla cameratura da 9 mm, che fornisce il perfetto equilibrio tra velocità e potenza di fuoco per un’efficiente pulizia della stanza. Ecco i migliori accessori da legare alla mitraglietta Rival-9:
- Muso: soppressore monolitico
- Ottica: MK. 23 Riflettore
- Azione: RB Crotalus Assalto
- Caricatore: 40 colpi Mag
- Impugnatura posteriore: impugnatura Rival Vice Assault
Impostazioni per migliorare il gameplay
In Modern Warfare 3 sono presenti moltissime impostazioni da personalizzare, e analizzandole nel dettaglio troverete certamente giovamento.
Esiste infatti la possibilità di modificare impostazioni basilari come la vibrazione del controller o l’effetto dei grilletti (nel caso di PS5), ma sono incluse alcune novità come la personalizzazione della corsa dei tasti L, R, L2, R2, o il cambiamento dello scatto automatico e di altri movimenti. Abbiamo realizzato un breve ma esplicativo video nel quale vi spieghiamo i migliori settaggi da impostare per migliorare il gameplay.
@uagna MW3: Le MIGLIORI IMPOSTAZIONI per la BETA #callofduty #mw3 #modernwarfare3 #codmw3 #format #tutorial #clips #gameplay #perte #neiperte ♬ suono originale – Uagna
Scrivi un commento