Stanno fioccando le segnalazioni secondo le quali moltissimi utenti di Warzone e Modern Warfare 3 non riescono attualmente a giocare, alcuni dei quali addirittura sostengono che sono stati temporaneamente retrocessi al grado 1.
Altro giorno, altro problema: dopo che al debutto della stagione 2 gli utenti di Call of Duty segnalavano un grave problema al Battle Pass, oggi la maggior parte degli appassionati continua ad essere disconnessa dalle partite di entrambi i titoli, con la modalità classificata che sembra essere quella più colpita. Si denotano difatti diversi casi di espulsione a metà partita con poi l’impossibilità di rientrare in gioco.
Se ciò non fosse già abbastanza problematico, svariati utenti hanno riferito di aver visto azzerare il proprio progresso multigiocatore.
LEGGI ANCHE: Problemi ai server di COD, progressi azzerati! Ecco cosa fare
Call of Duty is Broken
Currently Affected Areas
• All Event Progress Reset
• Battle Pass Tab Broken
• Blackcell Purchase Reset (You’ll still have the skins, just prompts you to repurchase)
• Weapon Levels Reset
• Level Reset
• Equipped Emblems and CCs Reset— Forward (@ForwardLeaks) February 23, 2024
Secondo quanto emerge da una serie di post infatti, tutti i livelli militari e delle armi sono tornate al grado 1. Anche il Battle Pass non sembra più in grado di caricare correttamente le risorse.
Stano alle segnalazioni, i problemi si estendono anche al Blackcell Battle Pass, visto che ai giocatori che l’hanno acquistato viene chiesto di comprarlo nuovamente.
Per quanto la situazione possa essere risolta in qualsiasi momento da parte di Activision, ad ora nessun comunicato ufficiale è stato diramato dal publisher, di conseguenza consigliano a tutti di attendere aggiornamenti in merito, qualora dovessero verificarsi problemi di questo tipo. Vi rimandiamo alla nostra guida per cercare una soluzione al problema.
Passando a notizie più positive, Phil Spencer ha dichiarato recentemente che Microsoft è al lavoro per portare Call of Duty su Xbox Game Pass.
Scrivi un commento