Home Videogiochi News MW3: ecco come giocare alle mappe multigiocatore prima del lancio

MW3: ecco come giocare alle mappe multigiocatore prima del lancio

Si, avete letto bene. Nonostante manchino alcune ore al lancio ufficiale di Modern Warfare 3 (fissato per domani, 10 novembre) esiste attualmente una possibilità per dare un’occhiata in anticipo a tutte le mappe e le armi incluse nella modalità multiplayer di del gioco.

Il tutto è attuabile in quanto il multiplayer è ora “giocabile” attraverso la modalità locale del titolo. Naturalmente la strategia è attuabile solamente da coloro che hanno già precaricato Modern Warfare 3 all’interno della propria piattaforma ed è altrettanto consigliato non rivelare nulla sui social, di tali contenuti, dato il leggero anticipo rispetto alla data di pubblicazione.

Per usufruire delle mappe multigiocatore non dovrete fare altro che premere X (o A) per entrare all’interno del gioco e, nel momento in cui il software cerca di connettersi alla rete, premere il tasto cerchio (o B) per annullare il processo. A seguito di ciò MW3 vi darà la possibilità di giocare in modalità offline. Confermate questa scelta e potrete accedere alla modalità multigiocatore offline, con tutte le armi, gli operatori e le mappe attualmente disponibili nel pacchetto.

Ricordiamo inoltre che qualche giorno fa Treyarch ha anche diffuso una panoramica generale sulla modalità Zombies del gioco.

Modern Warfare 3 – Data di uscita e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. Al lancio saranno disponibili tutte le mappe rimasterizzate di MW2 2009, e successivamente arriveranno anche alcune mappe di MW2 2022.

Activision ha confermato a ottobre i requisiti per PC e le modalità confermate al lancio. Il gioco, perlomeno su PS5, è considerato alla stregua di un DLC di MW2 2022, non avendo un trofeo di platino.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

New Arc Line | Anteprima

Chi si ricorda di Arcanum: Of Steamworks and Magick Obscura? Ormai è...

PlayStation Plus: disponibili da oggi Stanley Parable e gli altri giochi di gennaio

Sono disponibili da oggi, martedì 7 gennaio, i giochi PlayStation Plus di gennaio 2025,...

L’Xbox Developer Direct entro due settimane sarebbe “il più grande evento di sempre”

Non è certo un mistero che l’anno appena cominciato sia molto importante...

Resident Evil 4 Remake sfonda il muro dei 9 milioni di copie vendute

Il franchise di Resident Evil ha contribuito a far diventare il genere...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425