Si, avete letto bene. Nonostante manchino alcune ore al lancio ufficiale di Modern Warfare 3 (fissato per domani, 10 novembre) esiste attualmente una possibilità per dare un’occhiata in anticipo a tutte le mappe e le armi incluse nella modalità multiplayer di del gioco.
Il tutto è attuabile in quanto il multiplayer è ora “giocabile” attraverso la modalità locale del titolo. Naturalmente la strategia è attuabile solamente da coloro che hanno già precaricato Modern Warfare 3 all’interno della propria piattaforma ed è altrettanto consigliato non rivelare nulla sui social, di tali contenuti, dato il leggero anticipo rispetto alla data di pubblicazione.
Per usufruire delle mappe multigiocatore non dovrete fare altro che premere X (o A) per entrare all’interno del gioco e, nel momento in cui il software cerca di connettersi alla rete, premere il tasto cerchio (o B) per annullare il processo. A seguito di ciò MW3 vi darà la possibilità di giocare in modalità offline. Confermate questa scelta e potrete accedere alla modalità multigiocatore offline, con tutte le armi, gli operatori e le mappe attualmente disponibili nel pacchetto.
Ricordiamo inoltre che qualche giorno fa Treyarch ha anche diffuso una panoramica generale sulla modalità Zombies del gioco.
Modern Warfare 3 – Data di uscita e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. Al lancio saranno disponibili tutte le mappe rimasterizzate di MW2 2009, e successivamente arriveranno anche alcune mappe di MW2 2022.
Activision ha confermato a ottobre i requisiti per PC e le modalità confermate al lancio. Il gioco, perlomeno su PS5, è considerato alla stregua di un DLC di MW2 2022, non avendo un trofeo di platino.
Scrivi un commento