Home Videogiochi News MW3, l’iconica mappa Rust sarà nella beta di ottobre

MW3, l’iconica mappa Rust sarà nella beta di ottobre

Infinity Ward ha annunciato che l’iconica mappa Rust di MW2 (2009) sarà una delle ambientazioni scelte per la beta di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Ci avviciniamo sempre di più alla open beta di Modern Warfare 3, il nuovissimo capitolo della serie sparatutto curato da Sledgehammer Games. A ottobre si terrà la fase di test per il titolo (ecco tutte le date), e oggi, a pochi giorni dall’arrivo della Stagione 6 di MW2 e Warzone, iniziamo a scoprire i primi dettagli.

Nelle scorse ore, l’account X ufficiale di Call of Duty ha dato appuntamento a tutti fan al COD Next di ottobre per vedere in anteprima il remake di Rust. Poiché l’evento Next si terrà proprio il giorno prima dell’inizio della beta, gli utenti hanno subito sospettato che Rust sarebbe stata inclusa nella beta; poco dopo, l’affidabile leaker el_bobberto ha confermato che l’iconica mappa di MW2 sarà inclusa.

 

Ricordiamo che tutte le mappe al lancio di MW3 saranno remake delle ambientazioni dell’originale Modern Warfare 2 del 2009. Ecco la nostra classifica di tutte le mappe, dalla peggiore alla migliore.

Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile. Ecco le date ufficiali della versione beta.

Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.

È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox annuncia la linea di accessori per Call of Duty: Black Ops 6!

Xbox annuncia la Call of Duty: Black Ops 6 Collection, una gamma...

Le peggiori mappe Zombies della saga di Call of Duty

Durante gli anni, la modalità Zombies della saga di Call of Duty...

Assassin’s Creed Shadows è al centro di critiche per la rappresentazione di un torii giapponese

Assassin’s Creed Shadows è al centro di una nuova polemica, ma stavolta...

PlayStation Store si prepara ad Halloween con una spaventosa ondata di sconti!

Ottobre rappresenta da sempre il periodo più terrificante dell’anno, ma anche quello...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425