Infinity Ward ha annunciato che l’iconica mappa Rust di MW2 (2009) sarà una delle ambientazioni scelte per la beta di Call of Duty: Modern Warfare 3.
Ci avviciniamo sempre di più alla open beta di Modern Warfare 3, il nuovissimo capitolo della serie sparatutto curato da Sledgehammer Games. A ottobre si terrà la fase di test per il titolo (ecco tutte le date), e oggi, a pochi giorni dall’arrivo della Stagione 6 di MW2 e Warzone, iniziamo a scoprire i primi dettagli.
Nelle scorse ore, l’account X ufficiale di Call of Duty ha dato appuntamento a tutti fan al COD Next di ottobre per vedere in anteprima il remake di Rust. Poiché l’evento Next si terrà proprio il giorno prima dell’inizio della beta, gli utenti hanno subito sospettato che Rust sarebbe stata inclusa nella beta; poco dopo, l’affidabile leaker el_bobberto ha confermato che l’iconica mappa di MW2 sarà inclusa.
On October 5, Rust will be unleashed at #CODNext 🔥
Tag who you’d want to see 1v1 💥 pic.twitter.com/wSjXkn8D4G
— Call of Duty (@CallofDuty) September 29, 2023
Ricordiamo che tutte le mappe al lancio di MW3 saranno remake delle ambientazioni dell’originale Modern Warfare 2 del 2009. Ecco la nostra classifica di tutte le mappe, dalla peggiore alla migliore.
Modern Warfare 3 – Data di uscita, beta e altre notizie
Call of Duty: Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. A ottobre si terrà inoltre un nuovo COD Next dedicato a MW3, Warzone e Warzone Mobile. Ecco le date ufficiali della versione beta.
Il gioco riporterà una importante feature di gameplay assente in MW2, oltre a presentare per la prima volta la condivisione di contenuti, armi e skin dal precedente capitolo della serie. È anche trapelata la lista delle armi. Ad agosto è poi stata rivelata la Vault Edition, una delle edizioni disponibili al preorder.
È bene ricordare che Modern Warfare 3, in uscita in autunno, non ha niente a che vedere con l’originale Call of Duty: Modern Warfare 3 pubblicato nel 2011 su PS3, Xbox 360 e PC, e conclusione della trilogia classica di Infinity Ward. Il nuovo gioco non sarà infatti una remastered, bensì un sequel diretto di Modern Warfare 2 pubblicato nel 2022.
Scrivi un commento