Conoscere il miglior loadout BAL-27 in Modern Warfare 3 è essenziale, non solo perché si tratta di un’arma molto utilizzata ma anche perché molti fan non vedevano l’ora di ritrovare questo celebre fucile d’assalto in Call of Duty.
Il BAL-27, che ha fatto il suo debutto su Modern Warfare 3, Warzone e Warzone Mobile con la Stagione 3 Reloaded, è infatti una vecchia conoscenza dei fan del franchise sparatutto. Questo potente fucile d’assalto è stato introdotto per la prima volta in Call of Duty: Advanced Warfare di Sledgehammer Games, diventando quella che ancora oggi è una delle armi più note della serie grazie al suo perfetto bilanciamento.
Proprio come la sua originale versione di Advanced Warfare, il BAL-27 è un fucile caratterizzato da una estrema rapidità nei colpi a fuoco, con una cadenza elevatissima. Ciò porta i giocatori a puntare fortemente su questa sua caratteristica, cercando il loadout migliore per bilanciarne pregi e difetti.
Ecco i dettagli del miglior loadout possibile per BAL-27 in MW3.
COME SBLOCCARE BAL-27
I giocatori MW3 possono sbloccare il BAL-27 completando il settore 23 del Battle Pass della stagione 3. Questo settore gratuito è stato reso disponibile con l’aggiornamento Reloaded e include cinque sfide da completare per mettere le mani sul fucile d’assalto.
Più nel dettaglio, ecco l’elenco delle sfide da completare per sbloccare il fucile BAL-27:
- Ottieni 5 colpi alla testa dell’operatore o uccisioni critiche speciali di zombi con i fucili d’assalto.
- Ottieni 10 uccisioni con operatori o zombi speciali mentre ti muovi con i fucili d’assalto.
- Ottieni 10 uccisioni a colpi di fuoco senza mira con operatori o zombi speciali con fucili d’assalto.
- Ottieni 10 uccisioni con posizione tattica speciale da operatore o zombi con fucili d’assalto.
- Ottieni 15 uccisioni con operatori o zombi speciali mentre miri verso il basso con i fucili d’assalto.
MIGLIOR LOADOUT BAL-27 IN MW3
Ecco il miglior equipaggiamento per BAL 27 in Modern Warfare 3:
- Volata: spegnifiamma Zehmn35
- Canna: canna Crown-H3
- Sottocanna: DR-6 Handstop
- Calcio: calcio pesante RB Regal
- Caricatore : 60 colpi mag
Il miglior equipaggiamento per il BAL-27 in MW3 raddoppia le sue capacità a corto raggio, rendendolo più efficace negli incontri a medio e lungo raggio. A dare il via a tutto è lo spegnifiamma compensato Zehmn35, che riduce il rinculo del fucile d’assalto per renderlo molto più preciso sulla distanza.
La canna Crown-H3 compensa la portata e la velocità del proiettile perse dalla volata, per garantire che i primi colpi più lenti colpiscano il bersaglio previsto. Anche il Sandbar Heavy Stock è una scelta ideale, poiché migliora la stabilità anche quando la cadenza di fuoco aumenta – ed è già elevatissima di suo, ancor prima di aggiungere gli accessori di questa guida.
Quando si tratta di distanza ravvicinata, diventa fondamentale anche il DR-6 Handstop, in quanto potenzia l’ADS e la velocità di sprint-to-fire garantendo una velocità senza precedenti. Proprio per l’elevatissimo rateo di fuoco, occorre anche un capiente caricatore da 60 colpi per evitare di restare a secco.
Con questa build, il BAL-27 raggiunge il perfetto equilibrio tra sciogliere i giocatori in combattimenti ravvicinati, pur essendo abbastanza preciso da competere su mappe più grandi. Consigliamo di non utilizzare un mirino, in quanto quello metallico del BAL è abbastanza pulito da garantire un’immagine chiara e precisa.
Scrivi un commento