Home Videogiochi Guide MW3: miglior loadout BAS-B

MW3: miglior loadout BAS-B

In questa rapida guida vi consigliamo il miglior loadout BAS-B in Modern Warfare 3, uno dei fucili da battaglia più devastanti presenti nel multigiocatore del titolo di Sledgehammer Games.

Basato sulla MCX, il BAS-B è un’arma potente e sorprendentemente precisa, che può essere facilmente controllata in modalità completamente automatica anche a lungo raggio. Questo lo rende una delle bocche da fuoco migliori di Modern Warfare 3, capace di adattarsi a una vastissima gamma di mappe e modalità.

Ecco i dettagli del miglior loadout possibile per il fucile BAS-B in MW3.

COME SBLOCCARE IL BAS-B IN MW3

Per sbloccare la WSP-9, bastrà raggiungere il livello 17. Ricordiamo che i progressi dei giocatori su Call of Duty sono unificati: ciò vuol dire che potrete sbloccarlo giocando al multigiocatore, a Modern Warfare Zombies o a entrambe le modalità. L’arma può inoltre essere estratta come acqusizione in MWZ.

LEGGI ANCHE: TUTTE le guide di Modern Warfare 3!

MIGLIOR LOADOUT BAS-B IN MW3

Ecco il miglior equipaggiamento per il BAS-B in Modern Warfare 3:

  • Volata: Foro-490
  • Canna: Bruen Wyvern corta 9″ leggera
  • Laser: laser FSS OLE-V
  • Ottica: riflettore in ardesia
  • Caricatore: 30 colpi Mag

Partiamo da una considerazione: il BAS-B è preciso, molto preciso, e per questo è un fucile da battaglia molto utilizzato. Di conseguenza, l’unico accessorio che consigliamo per la riduzione del rinculo è la volata Foro-490 poiché questa da sola annulla in gran parte il calcio del fucile. Con la sola volata in questione, guadagnerete molta precisione extra. 

Gli accessori successivi vengono utilizzati per migliorare la mobilità e la manovrabilità, come il Light 9″ Bruen Wyvern Short Barrel e il laser FSS OLE-V. Questi accelerano notevolmente il BAS-B e lo fanno sembrare molto più reattivo, il che è necessario dato quanto può essere frenetico il multiplayer di MW3.

Il rateo di fuoco non elevato da parte del BAS-B, per il quale mancare anche solo un colpo può essere fatale, viene poi compensato con un’ottica, in particolare lo Slate Reflector. Allo stesso modo, seguendo il medesimo ragionamento, consigliamo anche un caricatore più capiente, poiché in uno scontro a fuoco diventa essenziale avere più proiettili specie se i nemici arrivano a raffica.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425